Il grande campione Javier Zanetti alla Coop di Lodi

Incontra il grande campione Javier ZanettiSabato 18 maggio il nostro supermercato Coop di Lodi ha ospitato il grande campione Javier Zanetti.

L’ex calciatore argentino, ora dirigente sportivo, ha incontrato con gioia ed entusiasmo i numerosi fan che sono accorsi in negozio per chiedergli foto e autografi e per stringergli la mano.

Oltre che per le sue doti atletiche il campione, che per anni ha indossato i colori nero azzurri, è da sempre apprezzato anche dai tifosi di altre squadre per il suo impegno umano e sociale.

Da oltre 17 anni, infatti, Zanetti sostiene insieme a sua moglie la Fondazione P.U.P.I. Onlus, che opera nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti.
Un importante progetto con cui la nostra cooperativa condivide il sostegno e il supporto a politiche di inclusione. Tanto che nel novembre dello scorso Coop Lombardia ha scelto di essere food partner del Charity Dinner Gala, organizzato per celebrare i 17 anni della Fondazione.

Javier Zanetti sarà anche uno dei protagonisti di un altro grande appuntamento della nostra cooperativa: la Festa dello Sport, che si terrà sabato 1 e domenica 2 giugno. Una grande occasione per vivere l’importanza dello sport e condividere lo spirito genuino del gioco di squadra.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali