Giornata mondiale del teatro: l’Elfo Puccini omaggia i Soci Coop

Il Teatro Elfo Puccini di Milano, in occasione della giornata mondiale del teatro del 27 marzo, omaggia i Soci Coop Lombardia con 30 biglietti per la visione dello spettacolo “Edipo Re. Una favola nera” prevista proprio nella serata del 27 marzo, alle ore 20.30.

La pièce, curata dai registi Ferdinando Bruni e Francesco Frongia, porta in scena una delle più celebri tragedie di Sofocle soffermandosi sulla sofferenza del protagonista, archetipo della decadenza e della fragilità umana.

La storia di Edipo, magistralmente interpretato da Vincenzo Grassi, è intrisa di impotenza, solitudine e sconfitta: egli, scegliendo di fuggire dalla predizione che lo vuole assassino di suo padre e marito di sua madre, finisce per essere inghiottito dal suo stesso destino. Per tanto tempo si era creduto il migliore tra gli uomini, per poi fare i conti con una realtà ben più difficile da accettare.

Lo spettacolo risulta raffinato e sottile, ma capace di esprimere l’arte teatrale in modo totale: non si limita a riproporre il testo antico, anzi, rinvigorisce il mito grazie al genio e all’impegno non solo dei registi, ma di tutto il personale artistico e tecnico.

Non perderti questa incredibile rappresentazione, ti aspettiamo in sala! Per prenotare il tuo posto scrivi una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono e numero di posti (massimo due a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content