Una “pizzata giusta” a Cassano Magnago con Amicorum

Il Comitato Soci Coop di Busto Arsizio – Cassano Magnago ha organizzato una pizzata speciale riservata ai Soci della nostra Cooperativa presso Amicorum – luogo di amici, un bene confiscato alle mafie e destinato a uso sociale. Lo spazio è stato riconvertito e oggi è un luogo di integrazione socio lavorativa che include ragazzi con sindrome di down.  

Lunedì 28 febbraio 2022, alle ore 20, i Soci si incontreranno da Amicorum in via Brunelleschi, 23 a Cassano Magnago per la serata di promozione e finanziamento che favorirà gli interventi straordinari di valorizzazione di questa realtà del territorio varesotto. Il menu prevede pizza, birra, bibita, dolce e caffè al prezzo di 15€.   

Coop Lombardia ha già sostenuto in passato Amicorum – posto di amici con il progetto “Coop per il futuro” insieme all’iniziativa di raccolta dell’olio esausto Dall’olio all’olio. Durante la serata sarà proiettato il video racconto di questo importante progetto in cui la nostra Cooperativa, insieme all’Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Cassano Magnago e la Cooperativa Totem, continua a credere.  

Prenota il tuo posto al 348.3010271 e partecipa alla serata da Amicorum. Insieme a noi potrai sostenere il progetto di questa realtà bella, sensibile e solidale. 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali