Feste del Socio Coop 2016

Festa del SocioDomenica 25 settembre il negozio di Pavia ha aperto le danze delle Feste del Socio che si susseguiranno tutti i weekend di ottobre e novembre nei supermercati e ipermercati di Coop Lombardia. Sconti sulla spesa, assaggi di prodotti Coop, e tanti momenti conviviali e di incontro pensati per i grandi e piccini.
Nei week-end di Festa del Socio, i negozi presenteranno le bontà e le bellezze del territorio, non solo i prodotti ma anche i progetti che concretizzano l’impegno dei soci volontari insieme alle scuole e alle associazioni, raccontati attraverso mostre fotografiche, presentazioni, conferenze.
Le Feste del Socio sono anche un’importante occasione per scoprire i prodotti che nascono da filiere speciali, e che con orgoglio esponiamo sui nostri scaffali perché esempio di buona economia e di cooperazione.
La pasta, il vino, i biscotti e i tarallini a marchio Libera Terra, nati dalle terre libere dalle mafie, ma anche i Frutti di Pace provenienti dai territori rinati dopo le violenze della guerra in Bosnia, e poi le prelibatezze artigianali delle tante cooperative di produzione presenti in Lombardia, come salumifici, caseifici, pastifici.

Consulta il calendario delle Feste del Socio sul sito di e-coop per non perdere la festa più vicina a te.

Festa del Socio di Cremona: scarica qui la locandina della festa che si terrà domenica 9 ottobre all’Ipercoop CremonaPo. Tra le tante iniziative che animeranno il punto vendita alle 11:30 ci sarà lo show cooking di Tessa Gelisio.
Festa del Socio di Baggio: scarica qui la locandina della festa che si terrà domenica 9 ottobre all’Ipercoop La Torre.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali