Il Gusto della Cooperazione in Città: se fossi in gioco!

Se-fossi-in-giocoIl Gusto della Cooperazione arriva anche in città!
Martedì 26 settembre a Brescia, Largo Formentone, e giovedì 28 settembre a Cremona, in Piazza Stradivari, troverete ad attendervi un maxi stand gonfiabile accoglierà soci e cittadini per offrire loro gratuitamente alcune delizie a marchio Coop delle linee fiorfiore, viviverde, Solidal, Crescendo e i prodotti di Libera Terra,  e scoprire così tutto il gusto della Cooperazione: incontrarsi, conoscersi e scoprire il valore del cibo buono e sostenibile.

Da queste considerazioni è nata l’idea di mettere a disposizione dei cittadini altalene cooperative, quelle basculanti dove si può salire solo se si è in due.
Gli eventi di Brescia e Cremona, patrocinati dai rispettivi comuni, ospiteranno, inoltre, Se fossi in gioco: una raccolta di giochi (inclusi materiali didattici, musicali e sportivi) da destinare a centri comunità, carceri minorili e cooperative che lavorano con minori.
Davanti allo stand ci sarà anche un’installazione con un’altalena basculante, dove si può salire solo se si è in due. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccontare la cooperazione attraverso un’esperienza, creativa e divertente, che rafforzi l’importanza, tutta cooperativa, di fare le cose insieme.

Hostess, dj e dipendenti Coop inviteranno le persone a lasciare i giocattoli, a profilarsi tramite app dedicata e a lasciare un messaggio sul guestwall sul tema del gusto della cooperazione.
I partecipanti all’iniziativa riceveranno in omaggio kit di prodotti Coop in omaggio e buoni spesa.

Per scoprire tutti gli eventi de L’Ora della Cooperazione: www.loradellacooperazione.it

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali