Coop per la Scuola: scopri le novità dell’edizione 2020

La scuola finalmente sta per ripartire, e l’edizione 2020 di Coop per la Scuola è stata progettata per andare incontro alle nuove esigenze di genitori, studenti e insegnanti, impegnati a ritrovare una nuova normalità.

Anche quest’anno l’iniziativa punta a sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici, e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente. A ciò si aggiunge l’obiettivo di rispondere alle nuove esigenze di studenti, famiglie e insegnanti, anche attraverso una formazione specifica per favorire lo sviluppo di competenze sulle nuove metodologie di insegnamento e apprendimento. Grazie al progetto Didattica Digitale, sarà possibile partecipare a eventi formativi e consultare i materiali di approfondimento disponibili gratuitamente nella sezione dedicata.

Coop per la Scuola è aperta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie, a cui anche tu potrai dare il tuo contributo: fino al 25 novembre 2020, ogni 15€ di spesa sull’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o di prodotti sponsor, riceverai un buono Coop per la Scuola, e un bollino per collezionare i prodotti della linea Re-Generation Guzzini, realizzati in plastica riciclata post consumo.

I buoni raccolti potranno essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store. I premi potranno essere richiesti entro il 15 gennaio 2021.
Per maggiori informazioni e per consultare il catalogo premi visita il sito dedicato cliccando qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content