Re-Generation Guzzini: Coop aiuta l’Italia e l’ambiente

Re-Generation Guzzini Coop aiuta l’Italia e l’ambientePer il secondo anno arriva nei nostri negozi il collezionamento che sostiene l’ambiente. Dopo il successo delle borse Re-Generation Smemoranda, arriva Re-Generation Guzzini, la linea di prodotti realizzati per il 70% in plastica riciclata post consumo.

Fino al 25 novembre 2020, ogni 15€ di spesa sull’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, riceverai 1 bollino per la raccolta di questi prodotti di design, firmati Spalvieri & Del Ciotto, totalmente made in Italy, e la cui confezione è realizzata in carta riciclata FSC.

I contenitori porta in tavola e le innovative lunch box e salad box sono ideali per conservare gli alimenti in freezer e in frigorifero per trasportare e servire cibi e insalate fuori casa. La parte interna è in plastica vergine per garantire l’idoneità al contatto con gli alimenti, mentre la parte esterna è realizzata in materiale plastico riciclato (minimo 70%) post-consumo. I contenitori sono impilabili, 100% ermetici, utilizzabili in microonde (senza coperchio), e lavabili in lavastoviglie con lavaggio Eco (Max 55C°).
A completare la proposta per i nostri soci e clienti, la bottiglia e la shopping bag, perfetta per il tempo libero, per la spesa o lo shopping quotidiano.

Collezionali tutti e ricorda che i nuovi premi Re-Generation Guzzini sono collegati all’edizione 2020 di Coop per la Scuola!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content