Dal 19 al 30 novembre il rinnovo dei Comitati Soci di Zona

al voto per web

“Libertà è partecipazione” cantava Gaber nel 1973.
Ed i nostri soci sono abituati ad essere liberi, partecipando alla vita della cooperativa in tanti modi diversi. Hanno partecipato a maggio e giugno confrontandosi durante le assemblee e votando il bilancio, partecipano quotidianamente alle iniziative che i soci dei nostri Comitati Soci di Zona organizzano sul territorio e molti di loro, proprio nelle scorse settimane hanno deciso di “fare il salto”, passare cioè da coloro che partecipano frequentando a coloro che partecipano aiutando e organizzando, prestando quindi volontariamente il proprio tempo libero per il territorio in cui vivono. Si è chiuso infatti il 4 ottobre il periodo delle autocandidature alle elezioni per il rinnovo dei Comitati Soci di Zona.

“Vogliamo raccogliere i frutti migliori” era lo slogan della campagna e a guardare i numeri è stato davvero un grande raccolto. Otre 600 persone hanno deciso di metterci la faccia, di rispondere presente alle esigenze delle comunità dove vivono, ai bisogni del territorio ed al nostro invito. Ora si apre una fase importante, alla quale, ancora una volta, possono partecipare tutti i soci della cooperativa, dedicando anche solo pochi minuti del proprio tempo, mentre fanno la spesa.
Il 19 novembre infatti si aprono le votazioni per i trentotto Comitati Soci di Zona di Coop Lombardia. In contemporanea in tutti i nostri negozi fino al 30 novembre sarà possibile votare i propri candidati a questo fondamentale presidio della cooperativa sul territorio.
È sufficiente essere soci e regalarsi 5 minuti per andare oltre la fotografia dei candidati e leggere le loro motivazioni, le loro aspettative e le loro emozioni.
Tre anni fa, all’ultimo rinnovo siete stati più di 40 mila ad esercitare questo diritto, oggi speriamo siate ancora di più.

Scopri_bottone

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Tag