“Assortiti, selezionati, unici”, ecco gli eletti dei Comitati Soci di Zona

elettiCSZ

Si è conclusa venerdì 12 dicembre, con la pubblicazione degli eletti qui , la campagna di rinnovo Comitati Soci di Zona, uno dei momenti più alti di partecipazione dei soci alla vita della Cooperativa, accanto alle assemblee separate di bilancio e all’assemblea annuale dei delegati.
I Comitati Soci di Zona infatti rappresentano la base sociale della Cooperativa su scala locale e svolgono attività di educazione al consumo consapevole, iniziative di solidarietà e di valorizzazione del tempo libero, collaborano con le amministrazioni locali e le associazioni, per animare le comunità e sensibilizzare il territorio su importanti temi ambientali e sociali: un compito delicatissimo e cruciale, nel quale i soci volontari mettono tempo, idee e passione.
Più di 53 mila soci hanno scelto i propri rappresentanti tra gli oltre 700 candidati, esprimendo il loro voto dal 19 al 30 novembre hanno in tutti i nostri supermercati e ipermercati.
Lo slogan scelto scelto per l’annuncio degli eletti è in continuità con l’idea creativa dei “frutti migliori”: i volontari dei nuovi comitati soci sono “Assortiti, selezionati, unici”. Assortiti, perché di età, interessi e provenienze diverse, un vero spaccato della nostra società; selezionati perché espressione della preferenza delle centinaia di soci che li hanno votati; unici perché ciascuno, con il suo stile e le sue proposte saprà valorizzare l’impegno volontario in Coop Lombardia, esprimendo un contributo sulle tante progettualità che metteremo in cantiere per il triennio 2015 – 2018.
I nuovi comitati soci si metteranno all’opera dai primi di gennaio: un grande in bocca al lupo a loro e, naturalmente, buone feste a tutti.

Scopri_eletti_bottone

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Tag