Conclusa la raccolta delle candidature per i Comitati Soci di Zona

mele volantiSi è conclusa ieri la raccolta delle candidature per i Comitati Soci di Zona, “Vogliamo raccogliere i frutti migliori”.

Eletti democraticamente ogni tre anni, i Comitati Soci di Zona rappresentano il volto e il motore della cooperativa sul territorio dando concretezza ai valori della mutualità e della cooperazione.

Grazie all’impegno dei soci volontari, i Comitati realizzano progetti sociali di ampio respiro collaborando con associazioni ed enti locali, ispirandosi ai temi della cittadinanza attiva, dell’educazione al consumo consapevole, della cooperazione internazionale, della sostenibilità ambientale e della lotta allo spreco alimentare.

A proporre la propria candidatura per l’elezione nei Comitati Soci di Zona sono stati tantissimi soci e socie di tutte le età e le provenienze, sia attraverso gli strumenti online sia attraverso la modulistica disponibile nei nostri punti vendita.

Dopo le necessarie verifiche formali, verranno resi noti i nominativi dei candidati e da mercoledì 19 novembre a domenica 30 novembre si voterà in tutti i nostri punti vendita.

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Tag