Una grande torta per la promozione in A1 del Geas basket

Il Geas Basket vince a Selargius e conquista la promozione in serie A1, guidata dalla coach Cinzia Zanotti che ha condotto la squadra alla vittoria con grande sapienza e passione.

Il Geas mancava da due stagioni dal massimo campionato nazionale di pallacanestro femminile. In più la stagione era iniziata malissimo, a causa della gravissima crisi finanziaria della società.
Le atlete hanno però deciso di compiere un grande gesto di generosità e di attaccamento ai colori del Geas basket, rinunciando ai loro compensi per dare respiro alla società.
Un gesto di responsabilità riconosciuto e apprezzato da un anonimo finanziatore che ha elargito un importante contributo che ha coperto le spese della prima squadra e del settore giovanile. Il Geas basket, grazie a quella donazione, ha così scongiurato la sua scomparsa. E subito dopo, altri amici e sponsor hanno fatto arrivare il loro sostegno alla squadra, e anche la società ha fatto la sua parte avviando il risanamento dei conti.

Rientrate a Sesto San Giovanni le ragazze sono state accolte dal calore dei tifosi e da una grande torta realizzata dai pasticceri del nostro ipercoop del Centrosarca per celebrare questo importante traguardo, sostenute dal loro motto “Per aspera ad astra”.
Attraverso le difficoltà sino alle stelle: non potrebbe esserci slogan migliore per riassumere il ritorno al vertice del Geas a cui facciamo i nostri migliori auguri.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali