Le atlete del Volley Bergamo presentano il Volley Camp 2018

È tempo di pensare all’estate! E per viverla da Campioni, c’è il Volley Camp Foppapedretti: un’esperienza unica e un’occasione speciale dedicata alla pallavolo insegnata dai Campioni.

L’edizione 2018 è stata presentata all’Ipercoop di Mapello dal Responsabile delle Relazioni Esterne del Volley Bergamo, Andrea Veneziani, dal Responsabile del Settore Giovanile, Luigi Sana, e dal Direttore Organizzativo del Camp, Raffaello Usubelli.

Con loro, cinque atlete che hanno fatto della pallavolo la loro vita, pronte a raccontare la propria esperienza e le grandi opportunità di crescita che un’occasione come la vacanza del Volley Camp può dare: Paola Cardullo, Sanja Malagurski, Roslandy Acosta e le giovanissime Ema Strunjak e Valeria Battista.
Tutte loro hanno vissuto in passato un’avventura estiva per crescere sportivamente divertendosi, e ispirandosi proprio a loro il Volley Bergamo ha creato l’opportunità, oltre che del Summer Camp, anche del Master Camp: un’occasione, per chi partecipa a campionati agonistici, di specializzarsi con uno staff di alta qualità.

Le iscrizioni per una vacanza di solo volley sono già aperte, per conoscere tutti i dettagli del Camp e scoprire la modalità d’iscrizione clicca qui.
Per i figli dei Soci Coop è previsto uno sconto di 50€ sulla quota di iscrizione.

Tra i motivi di orgoglio della nostra cooperativa, main sponsor, c’è sicuramente il Progetto Sana Alimentazione che ha permesso di inserire all’interno degli stage concetti e fondamenti di educazione alimentare.
I prodotti a marchio Coop, adatti sempre più anche a persone allergiche o intolleranti e a coloro che mettono la qualità e la sostenibilità al centro, danno un valore aggiunto importante ad esperienze come queste.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali