Una calla per sostenere la ricerca e i produttori italiani

Fino al 10 maggio, in tutti i negozi Coop Lombardia potrai acquistare una pianta di mini calla in colori assortiti: un bellissimo regalo per la festa della mamma e un modo concreto per sostenere la ricerca sull’Alzheimer e i produttori italiani.

Dal 2014 Airalzh, Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus, promuove su scala nazionale la ricerca medico-scientifica sull’Alzheimer.
Attraverso 25 progetti di ricerca attivi, l’associazione indaga i campi legati alla malattia: dallo stile di vita alle terapie non farmacologiche, dalla diagnosi precoce all’identificazione di nuovi bersagli terapeutici, sostenendo il percorso di crescita di una nuova generazione di ricercatori italiani specializzati.
Coop, in coerenza con il suo sistema di valori e con il suo impegno nel sociale, soprattutto nei confronti delle persone più fragili, da tempo ha deciso di sostenere Airalzh Onlus.

Per ogni pianta di mini calla venduta verrà devoluto un euro all’Associazione, cosicché anche soci e clienti potranno contribuire a supportare la ricerca e contribuire al finanziamento di giovani ricercatori. In più per far fronte insieme al periodo di emergenza che tutti stiamo vivendo, acquistando la calla sosterrai la ripresa economica del nostro paese, sostenendo i produttori italiani che si occupano di coltivare questa splendida pianta.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali