Un concorso per stare bene: gioca e vinci “a tutta salute”!

Ha preso il via “A tutta salute”, il nuovo concorso a premi di Consumatori Coop, riservato ai Soci Coop, per scoprire insieme le buone abitudini per la salute e metterle in pratica nella vita di tutti i giorni.

Con il concorso puoi vincere 10 biciclette elettriche (Nilox Modello J5) e 20 city bike (telaio Olanda 26” Atala modello Trip di colore nero): soluzioni perfette per fare ogni giorno un po’ di movimento, uno degli ingredienti fondamentali per la ricetta che assicura una buona salute, insieme a una dieta sana.

Partecipare al concorso è semplice: fino al 31 agosto basta sottoscrivere qui il “Decalogo per stare bene”, accettando il decalogo, riceverai un gettone di partecipazione al concorso.
Se partecipi, ti impegni simbolicamente a rispettare e promuovere le buone regole indicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per tutelare la salute, come eseguire controlli regolari, gestire lo stress e seguire un’alimentazione sana. Quest’ultimo è un tema molto caro alla nostra Cooperativa, che ha avviato nel 2018 la campagna informativa a punto vendita “mangia Sano la Salute Vince”, in parternship con Smartfood-IEO.

Per maturare fino a 10 gettoni in più, aumentando le possibilità di vincere, puoi rispondere al semplice e divertente quiz di dieci domande basate sui contenuti del sondaggio svolto da Consumatori sulla salute. Per ogni risposta corretta, avrai un gettone aggiuntivo. L’estrazione dei premi avverrà entro il 10 settembre: l’elenco dei vincitori, che riceveranno le biciclette direttamente a casa, verrà pubblicato sul numero di ottobre di Consumatori.

A questo link puoi leggere l’ultimo numero.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali