Scopriamo il Bel Paese: “Le meraviglie nascoste d’Italia”

Promuoviamo la riscoperta e la valorizzazione dei territori meno noti del nostro Paese con il concorso fotografico “Le meraviglie nascoste d’Italia”, dedicato a tutti i nostri soci e volto a celebrare la bellezza del patrimonio artistico e culturale italiano e mostrare come l’Italia sia un luogo di cui innamorarsi.

L’Italia è ricca di mete di ogni genere, alcune molto conosciute e celebrate in tutto il mondo, altre più nascoste, che solo in pochi conoscono. Sono le meraviglie legate ai nostri ricordi, al territorio in cui siamo cresciuti, in cui viviamo, oppure luoghi unici e speciali che ci capita di scoprire nei nostri viaggi.

Tutti i soci di Coop Lombardia sono invitati a partecipare al concorso inviando una fotografia della meraviglia che merita di essere scoperta. L’obiettivo è permettere a tutti di conoscere meglio il territorio e dare vita a una guida virtuale delle bellezze italiane nascoste.

In palio, per le migliori fotografie, ci sono 100 buoni spesa da 100€. Inoltre, le foto più belle entreranno a far parte dell’esclusiva guida edita da Idee Editoriali Feltrinelli, in vendita nei negozi Coop a partire da novembre 2021.

Puoi inviare i materiali di partecipazione entro il 24 luglio: carica le fotografie a questo link, indicando la categoria di riferimento e aggiungendo una breve descrizione del luogo ritratto.

Per ricevere suggerimenti pratici, leggi le regole complete del concorso, le categorie in competizione e i premi in palio, disponibili sul sito lemeraviglienascosteditalia.it.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali