A San Valentino torna Human Dog con Alimenta l’amore

Alimenta San ValentinoVisto il successo dello scorso anno Coop Lombardia, Lega Nazionale del Cane, con il patrocinio del Comune di Milano e la preziosa collaborazione del Castello Sforzesco e Radio Bau di Radio Montecarlo, hanno deciso di replicare il set fotografico per celebrare San Valentino e parlare di amore in un modo originale. Un amore che coinvolge anche i nostri amici a quattro zampe.
L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 febbraio, dalle ore 10 alle 18, nel Portico dell’Elefante all’interno del Castello Sforzesco. Una location suggestiva e strategica, data la vicinanza con il Parco Sempione dove molte persone portano a sgambettare il proprio cane. Il portico è accogliente e riparato e permetterà che l’evento possa svolgersi anche in caso di pioggia.

Per l’occasione verrà allestito un vero e proprio set professionale e a tutti i partecipanti verrà donato lo scatto migliore realizzato dalla fotografa Silvia Amodio. Tutte le fotografie faranno inoltre parte di un libro e di una mostra fotografica che verrà inaugurata proprio al Castello Sforzesco a primavera.
Sappiamo che queste foto sono un dono prezioso e ambito, come ci avete dimostrato con l’ampia partecipazione dello scorso anno.
Per permettere a più persone possibile di avere il proprio scatto d’autore, invitiamo coloro che hanno preso parte al set dello scorso anno a lasciare spazio ai nuovi amici che desiderano partecipare.
In questa seconda edizione del servizio fotografico di San Valentino, daremo infatti la precedenza alle persone che non hanno ancora il loro scatto d’autore insieme al loro amico a quattrozampe.

Fate una sorpresa al vostro amore, regalandogli uno scatto fotografico d’autore con chi non vi tradirà mai. Dove c’è un cane c’è amore, dove c’è amore c’è famiglia!

banner_sanvalentino_hp_alimenta

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali