Run For Life: la corsa non competitiva a Monza il 19 settembre

Coop Lombardia sostiene l’edizione 2021 di Run For Life, la corsa non competitiva che si svolgerà sabato 19 settembre nel suggestivo scenario del Parco di Monza, con base organizzativa presso la Cascina San Fedele. Un’ottima occasione per i runner di partecipare ad un’iniziativa ad alto profilo tecnico (tre i percorsi previsti: 21 km e 10 km cronometrati e la 5 km ad andatura libera, adatta anche ai meno allenati) in uno dei parchi più belli d’Europa, sospeso tra i colori di fine estate e inizio autunno. Una corsa con anche una forte valenza sociale: il ricavato delle iscrizioni – come ogni anno – andrà a finanziare progetti sociali e nello specifico quest’anno si sosterranno le famiglie più colpite economicamente dalla pandemia da Covid-19 e assistite dal circuito cittadino di solidarietà Pane e Rose.

La partnership tra Coop Lombardia e Run for Life prevede uno sconto sull’iscrizione del 10%, digitando il codice COOP nel riquadro “codice sconto” nella pagina dedicata alle adesioni.

L’iscrizione comprende pacco gara, sacca e maglia tecnica.

A seguito delle direttive ministeriali, dal 6 agosto vige l’obbligo di essere muniti di green pass per poter accedere agli eventi e manifestazioni sportive, per cui è necessario esserne in possesso per poter partecipare alla Run For Life. Basta anche esibire l’esito di un tampone negativo svolto nelle 48 h antecedenti la gara o un certificato di guarigione.

Per gli iscritti entro il 28 agosto, l’organizzazione offrirà tamponi rapidi (su prenotazione) nelle giornate di venerdì 17 settembre dalle ore 14 alle 18 e sabato 18 settembre dalle 8 alle 18 nel village allestito presso la Cascina San Fedele nel Parco di Monza.

Tutte le informazioni tecniche e organizzative ed iscrizioni a questo link!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali