Run For Life: torna la corsa al Parco di Monza il 6 marzo

Coop Lombardia continua a sostenere l’organizzazione della corsa Run For Life, nel suggestivo scenario del Parco di Monza: nel 2022 la manifestazione sportiva, promossa da Socialtime Onlus, torna in Brianza il 6 marzo.

La grande novità di questa edizione è che la manifestazione è stata inserita nel Calendario Gare Competitive della Federazione Italiana Di Atletica Leggera, con due distanze competitive da 10,2 km e 21 km: un grandissimo risultato ottenuto grazie alla popolarità raggiunta dalla gara non competitiva con base organizzativa presso la Cascina San Fedele.

Restano invariate le consuete distanze non competitive: la camminata da 5 km e le distanze di corsa da 10,2 km e 21 km.

Le iscrizioni competitive possono essere fatte esclusivamente online, a questo link, mentre le iscrizioni alle distanze non competitive possono essere effettuate anche nei punti di iscrizione fisici indicati sul sito di Run For Life.

La partnership tra Coop Lombardia e Run for Life prevede uno sconto per i Soci Coop sull’iscrizione del 10%, digitando il codice COOP nel riquadro “codice sconto” nella pagina dedicata alle adesioni.

In occasione della Festa della Donna, Run For Life vuole promuovere il rispetto reciproco quale condizione necessaria per una convivenza civile tra generi. Partecipare alla corsa Run For Life ha in più una forte valenza sociale: il ricavato delle iscrizioni – come ogni anno – andrà a finanziare progetti sociali e nello specifico quest’anno si sosterranno l’associazione Il Veliero di Monza che promuove attività teatrali per ragazzi con disabilità fisica e cognitiva, come il Festival Lì Sei Vero del prossimo giugno.

Sei pronto a correre? Trovi più informazioni, come l’orario di partenza, il regolamento, le normative anti-covid e le quote di iscrizione a questo link.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali