Siamo sponsor della MyDeejayTen 2021: corri con noi!

Anche quest’anno Coop Lombardia è sponsor della My Deejay Tenla manifestazione podistica organizzata da Radio Deejay, che nel tempo ha coinvolto sempre più persone nella corsa, diventando un grandissimo fenomeno di sport partecipativo in linea con lo stile di vita sano promosso dalla nostra Cooperativa.

La Cooperativa, da sempre impegnata a supportare la corretta alimentazione e il movimento per preservare la salute, contribuisce a questa edizione della My Deejay Ten anche con un salutare e gustoso spuntino per il ristoro dei corridori. Nel “race pack” che verrà consegnato a tutti i partecipanti saranno inclusi il mix energia Bene.sì, un succo di frutta a marchio Coop, la brochure informativa sui nostri prodotti e un carnet di buoni sconto sulla linea salutistica Bene.sì e biologica Viviverde.

In attesa della My Deejay Ten, in calendario il 23 maggio 2021, i podisti possono partecipare a una serie di eventi di avvicinamento alla corsa: fino a giugno sono infatti previste sei diverse tappe. La prima è la Run Free Monza, l’appuntamento di sabato 17 e domenica 18 aprile che comprende dal miglio alla mezza maratona, al Parco di Monza. Seguiranno poi altre tappe dell’avvicinamento alla My Deejay Ten con Run Free nella città di Milano

Grazie a queste iniziative, i partecipanti hanno l’opportunità di prepararsi alla My Deejay Ten, giunta nel 2021 alla sua seconda edizione “virtuale”. La corsa prevede 5 o 10 km ed è stata organizzata – anche lo scorso anno – per sentirsi vicini e partecipare a uno stesso grande evento anche se a distanza, nel rispetto delle norme anti-Covid di tutela della salute. Ciascun partecipante può correre i 5 o 10 Km in una qualsiasi location, indoor o outdoor, indossando la maglia ufficiale e il pettorale di corsa. La My Deejay Ten, seppur virtuale, rimane così un inimitabile mix di sport e divertimento accessibile a tutti.   

Le iscrizioni alla corsa sono apertea questo link si possono scoprire tutte le modalità. Il pacco gara, inclusi i prodotti omaggiati dalla nostra Cooperativa, sarà inviato direttamente a casa di ciascun iscritto.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content