Rugby Parabiago vs Rugby Biella: allo stadio ci siamo anche noi

Rugby Parabiago vs Rugby Biella: allo stadio ci siamo anche noi

Domenica 4 novembre i Galletti del Rugby Parabiago 1948 saranno nuovamente a casa dopo le due trasferte a Settimo Milanese e Genova. E ci saremo anche noi.

La ripresa dei campionati ha riportato i Galletti in campo: un avvio segnato da una bellissima prima giornata di Serie A in casa, dedicata a Pietro Dallù, e dalla prima vittoria stagionale con VII° Rugby Torino.
E domenica 14 ottobre anche la nostra cooperativa era allo stadio per tifare e per rifocillare i piccoli atleti con succhi di frutta e merendine a marchio Coop: un bel momento di condivisione per condividere i valori dello sport, della sana alimentazione e della solidarietà.

Il 4 novembre ripeteremo la bella esperienza della giornata in casa, affiancando i ragazzi al  “Venegoni Marazzini” con il Raggruppamento di Minirugby U6 e U8 e con il match di Serie A Rugby Parabiago 1948 – Biella Rugby 1977.
Saremo presenti con il nostro gonfiabile, e tutto il supporto necessario per tifare e per rifocillare gli atleti con succhi di frutta e merendine a marchio Coop: un bel momento di partecipazione per condividere i valori dello sport, della sana alimentazione e della solidarietà.

Ecco il programma completo della giornata:

09:00 – apertura cancelli, cucina e area ristoro. Accoglienza delle squadre di Minirugby
10:00 – inizio Torneo di Minirugby valido per la categoria Under 6 e Under 8
13:00 – terzo tempo per le squadre e possibilità di pranzo per tutti i partecipanti presso l’area ristoro
14:30 – inizio del match di Serie A Rugby Parabiago 1948 vs Rugby Biella
17:30 – terzo tempo per tutti al termine della partita

Ti aspettiamo allo stadio!

Condividi questo contenuto