Rugby Parabiago vs Rugby Biella: allo stadio ci siamo anche noi

Domenica 4 novembre i Galletti del Rugby Parabiago 1948 saranno nuovamente a casa dopo le due trasferte a Settimo Milanese e Genova. E ci saremo anche noi.

La ripresa dei campionati ha riportato i Galletti in campo: un avvio segnato da una bellissima prima giornata di Serie A in casa, dedicata a Pietro Dallù, e dalla prima vittoria stagionale con VII° Rugby Torino.
E domenica 14 ottobre anche la nostra cooperativa era allo stadio per tifare e per rifocillare i piccoli atleti con succhi di frutta e merendine a marchio Coop: un bel momento di condivisione per condividere i valori dello sport, della sana alimentazione e della solidarietà.

Il 4 novembre ripeteremo la bella esperienza della giornata in casa, affiancando i ragazzi al  “Venegoni Marazzini” con il Raggruppamento di Minirugby U6 e U8 e con il match di Serie A Rugby Parabiago 1948 – Biella Rugby 1977.
Saremo presenti con il nostro gonfiabile, e tutto il supporto necessario per tifare e per rifocillare gli atleti con succhi di frutta e merendine a marchio Coop: un bel momento di partecipazione per condividere i valori dello sport, della sana alimentazione e della solidarietà.

Ecco il programma completo della giornata:

09:00 – apertura cancelli, cucina e area ristoro. Accoglienza delle squadre di Minirugby
10:00 – inizio Torneo di Minirugby valido per la categoria Under 6 e Under 8
13:00 – terzo tempo per le squadre e possibilità di pranzo per tutti i partecipanti presso l’area ristoro
14:30 – inizio del match di Serie A Rugby Parabiago 1948 vs Rugby Biella
17:30 – terzo tempo per tutti al termine della partita

Ti aspettiamo allo stadio!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Tag

    Skip to content