RiGeneration Run: corri, rigenera e gioca con Together to Move

RiGeneration Run: corri, rigenera e gioca con Together to MoveSabato 18 maggio corri con Together to Move e partecipa alla RiGeneration Run, una staffetta da record.

Together To move è il progetto vincitore del Bando Periferie 2019 del Comune di Milano, che ha come protagonisti bambini e ragazzi under 18 e che punta a valorizzare e riqualificare all’uso dell’attività sportiva aree verdi di Milano sottoutilizzate o degradate.

RiGeneration Run è una staffetta multisport dedicata a bambini e bambine, ragazzi e ragazze, che si terrà sabato 18 maggio. Non solo corsa: la RiGeneration Run potrà infatti essere percorsa a piedi, sui pattini, in skateboard, in bicicletta e in mille altri modi.
La staffetta si svolgerà in 5 tappe lungo i tracciati disegnati in 5 aree verdi della città di Milano: Giardini Viera De Mello, Parco delle Crocerossine, Prato dell’Abbazia di Chiaravalle, Parco della Martesana, Parco Savarino. In ciascuna area, prima e dopo il loro turno di staffetta, bambini e ragazzi potranno partecipare a varie attività ludico-sportive allestite in loco in presenza di operatori specializzati.
Le 5 aree saranno raccordate da runner professionisti che “cuciranno” le diverse staffette e attraverseranno le strade fino al traguardo finale all’Arena civica Gianni Brera.

RiGeneration Run ha l’obiettivo di entrare nel guinness dei primati come la staffetta con il più alto numero di partecipanti. Un’impresa realizzata da bambini e ragazzi dove ciò che conta non è essere veloci o essere forti, ciò che conta è esserci tutti: pochi metri per ciascuno, un grande percorso di rigenerazione per tutti.

L’iscrizione alla RiGeneration Run è obbligatoria e totalmente gratuita. Iscrizioni e informazioni su www.rigenerationrun.it

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

 

Tag