Pranzo solidale con Still I Rise per i bambini siriani

Still I Rise è un’organizzazione nata per offrire istruzione, protezione e dignità agli ultimi tra gli ultimi. L’organizzazione non profit apre scuole di livello internazionale per i bambini profughi e svantaggiati del mondo e si batte per difendere il loro futuro.

Per sostenere i loro progetti, il Comitato Soci di Zona di Milano-Bonola ha organizzato un pranzo solidale per supportare i bambini della Siria, la prossima domenica 26 settembre alle ore 12:30.

Il pranzo si terrà presso la Cooperativa Antonio Labriola, in via Falck 51, a Milano. Per ogni menu acquistato, Still I Rise donerà un pacco alimentare agli studenti della scuola Ma’an in Siria.

Il programma dell’evento prevede, oltre al pranzo, la visione della mostra fotografica ideata da Nicoletta Novara “Through Our Eyes”: saranno esibiti gli scatti fatti dai bambini della scuola siriana sostenuta dall’evento. Inoltre, in videoconferenza, interverrà Abdulkafi Alhamdo, il Program Coordinator della scuola. Le iscrizioni sono aperte all’Ufficio Soci dell’Ipercoop di Milano Bonola.

Per più informazioni, clicca qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali