Pet Day 2019: 28mila i pasti generati nei nostri negozi

Sabato 23 novembre i punti vendita Coop Lombardia hanno ospitato il Pet Day 2019: una giornata dedicata agli amici a quattrozampe, nel corso della quale è stato possibile fare delle donazioni di pet food da destinare agli animali in difficoltà.

Anche coloro che non hanno un animale domestico hanno deciso di aggiungere alla lista della spesa uno o più prodotti di cibo per animali. Mentre ad aiutarci nella gestione delle donazioni ci sono stati i volontari di associazioni animaliste del territorio che si occuperanno di distribuirle tra le varie strutture.

Sono oltre 28 mila i pasti generati nel corso del Pet Day 2019 grazie alla generosità di Soci e clienti. 

Coop Lombardia ringrazia tutti i volontari delle associazioni e i soci Coop che hanno contribuito a raggiungere questo importante risultato.

Se non hai potuto partecipare al Pet Day, puoi sostenere gli amici a quattro zampe in difficoltà acquistando il calendario 2020 di Alimenta l’Amore, “La natura dei sentimenti“, il cui costo simbolico di 3,90 euro aiuterà gli ospiti del Parco Canile rifugio di Milano; e le coloratissime ciotole di Alimenta l’Amore, il cui ricavato verrà destinato alle associazioni animaliste che aderiscono al progetto. Li trovi in tutti i punti vendita Coop Lombardia.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali