Pane piccante: la nuova stuzzicante eccellenza di reparto

Sugli scaffali dei nostri punti vendita è arrivato il Pane Piccante, una nuova golosissima eccellenza di reparto preparata dalle mani esperte dei nostri mastri fornai. Per sfornare un pane piccante e gustoso, con una crosta croccante e un tenero interno, impieghiamo le migliori materie prime, che conferiscono a questo prodotto da forno di altissima qualità il caratteristico colore rossastro dell’impasto e il sapore delicatamente vivace e stuzzicante, dal retrogusto leggermente affumicato.

Realizzato con farina di tipo 2 semi-integrale e ricca di nutrienti – peperoncino, paprika e semi di girasole questo pane non solo è unico nell’aspetto e nel gusto, ma anche nelle proprietà: favorisce l’apporto di capsaicina (il principio attivo del peperoncino), ferro, zinco, preziosi sali minerali e delle vitamine A, B6 e E.

Il Pane Piccante è un pane sfizioso, che ti permetterà di stupire i tuoi commensali in modo semplice. Con il minimo sforzo, otterrai il massimo risultato: ti consigliamo di servirlo a fette, da solo o in abbinamento a formaggi freschi per realizzare sfiziosi appetizer e aperitivi da gustare in buona compagnia.

Assaggia la nuova eccellenza di reparto e delizia il tuo palato! Puoi trovare il Pane Piccante in tutti i nostri Ipercoop e presso il Supermercato Coop di Pavia!

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali