Oltre 1100 pannelli in plexiglass in sole tre notti

Per fronteggiare l’emergenza COVID-19 la nostra cooperativa ha messo in campo molti accorgimenti in tutti i punti vendita per tutelare la comunità di soci, clienti e collaboratori.

Tra le diverse misure adottate, abbiamo provveduto ad installare, in sole 3 notti, 1100 schermi in plexiglass in tutti i negozi Coop Lombardia e Coop Vicinato Lombardia, grazie ad un rapido intervento della squadra manutentori Coop Lombardia. I pannelli sono stati installati alla barriera casse, ai Corner Salute, presso gli Uuffici Soci e i Punti d’ascolto, ovvero tutte le aree in cui si tende a stazionare più che nel resto del punto vendita.

Clicca qui per vedere il video di Ansa, girato nel nostro ipercoop di Peschiera Borromeo.

Coop Lombardia invita tutti alla collaborazione raccomandando alla sua clientela che a far la spesa, nel minor tempo possibile, sia una sola persona per nucleo familiare e non accompagnata da bambini. I clienti sono invitati ad attendere con pazienza il proprio turno per esser serviti e a mantenere il metro di distanza in particolar modo in prossimità dei banchi serviti e delle casse.
Guarda i nuovi orari dei nostri negozi e leggi tutte i consigli per una spesa sicura cliccando qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali