Festa del papà: #iorestoacasa e cucino insieme a lui

Festa del papà #iorestoacasa e cucino insieme a luiIn queste giornate così particolari trascorrere del tempo con i nostri cari acquista ancora più valore. E la Festa del papà diventa l’occasione giusta per sperimentare e condividere insieme nuove ricette.

Una colazione speciale a base di pancake farciti con crema spalmabile e banane.
Una pranzo veloce, ma senza rinunciare al gusto, con del pollo alla griglia accompagnato da cous cous e verdure. O un’insalata di pasta fredda alla greca, ora che le giornate iniziano a scaldarsi.
Nel pomeriggio una pausa sfiziosa con delle mini cake allo yogurt; e per chi preferisce il salato l’idea vincente può essere quella di cimentarsi in una cake al pomodoro mozzarella e basilico.
Arrivata l’ora della cena ci vuole un piatto confortevole che inviti a rimanere a tavola e a condividere storie e sapori. Come la pizza, ad esempio, che mette sempre d’accordo tutti, e condirla insieme può essere un modo efficace per intrattenere anche i più piccoli.

I nostri suggerimenti hanno stuzzicato la tua fantasia? Scopri il mondo delle ricette Coop cliccando qui e buon appetito!

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali