Coop di Monza e Como: arriva la retina riutilizzabile Quid

Aumentano i punti vendita di Coop Lombardia dove è possibile trovare la retina riutilizzabile per l’ortofrutta, realizzata da Quid Impresa Sociale con un innovativo filato in plastica riciclata.

Oltre ai punti vendita di Milano (via Arona), Monza (via Marsala), Varese, Malnate, Busto Arsizio, Laveno e Bareggio, da dicembre le retine “buone per l’ambiente” sono disponibili anche nei punti vendita di Monza (via Lecco) e Como. 

La collaborazione tra la nostra Cooperativa e Quid Impresa Sociale continua nell’ottica di fornire a tutti i consumatori un prodotto di alta qualità e a basso impatto ambientale, equo nel prezzo e semplice da utilizzare. 

Quid nasce come una giovane cooperativa che impiega tessuti di fine serie, stock invenduti o donati da prestigiose aziende tessili italiane per realizzare capsule collection e accessori dando lavoro a persone fragili.

Coop Lombardia continua nel suo impegno volto a coinvolgere i cittadini nel compiere un ulteriore passo verso un consumo più sostenibile, perché “una buona spesa può cambiare il mondo”.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali