L’Ora Della Cooperazione

L'ora della cooperazione - logoDal 23 al 30 settembre, una settimana per conoscere la Lombardia Cooperativa, dentro e fuori i nostri negozi.
Partecipazione, eccellenza del territorio, sostenibilità economica e sociale, valori, mutualismo, cittadinanza. In una parola: Cooperazione.
Coop Lombardia aderisce a L’Ora Della Cooperazione, la settimana di eventi promossa dall’Alleanza Cooprative Italiane (ACI), per raccontare ai cittadini lombardi la forza, il dinamismo e la capillarità del movimento cooperativo nella nostra regione.
I negozi di Crema, Milano via Arona, Bergamo e Varese faranno da palcoscenico a un ricco programma di eventi e attività dedicate a questo tema, valorizzando la qualità e la bellezza delle tante storie di cooperazione che arricchiscono i nostri scaffali. La Cooperativa Agricola Insieme, con Frutti di Pace, le cooperative di Libera Terra con le loro bontà ed eccellenze dalle terre libere dalle mafie, le piccole e vivaci realtà imprenditoriali certificate Fairtrade a marchio solidal Coop, e poi i progetti con i fornitori locali, come il salumificio Salumi Pasini, il Pastificio Cooperativo di Gallarate e il Made in Crema del Caseificio Pozzali.
Gli spettacoli teatrali Valori nel Carrello e Direction Home rileggeranno, invece, le origini e il pensiero cooperativo attraverso la storia della Cooperativa degli operai di Como e la figura di Adriano Olivetti.
L’Ora Della Cooperazione è però anche l’ora della convenienza: tutti i prodotti presentati saranno in promozione al 20% di sconto.

Scopri L’Ora Della Cooperazione nel negozio di Milano via Arona cliccando qui.
Scopri L’Ora Della Cooperazione nel negozio di Bergamo via Autostrada cliccando qui.
Scopri L’Ora Della Cooperazione nel negozio di Varese via Daverio cliccando qui.
Scopri L’Ora Della Cooperazione nel negozio di Crema via La Pira cliccando qui.
Scopri L’Ora Della Cooperazione nel negozio di Brescia cliccando qui.

Per il programma completo di tutte le attività visita il sito ufficiale de L’Ora Della Cooperazione.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali