L’Ora Della Cooperazione a Crema via Giorgio La Pira

L’Ora Della Cooperazione - prodotti Solidal Coop

Coop Lombardia aderisce a L’Ora Della Cooperazione, la settimana di eventi promossa dall’Alleanza Cooperative Italiane (ACI), per raccontare ai cittadini lombardi la forza, il dinamismo e la capillarità del movimento cooperativo nella nostra regione.

L’Ora Della Cooperazione alla Coop di Crema celebra la qualità e l’eticità della filiera certificata Fairtrade Solidal Coop e le delizie di Made in Crema del Caseificio Pozzali.
La linea Solidal di Coop comprende oltre 40 prodotti, alimentari e non, provenienti da oltre 50 cooperative dei paesi in via di sviluppo: palloni, fiori, cioccolata, riso, succhi di frutta, caffè, anacardi, banane e ananas freschi.
L’Ora Della Cooperazione è anche l’ora della convenienza: la linea solidal e i formaggi di Made in Crema, insieme a tutti gli altri prodotti protagonisti, durante la settimana saranno in promozione al 20% di sconto.

Ecco il programma completo con tutte le attività che avranno luogo nel punto vendita:

  • da sabato 24 settembre e per tutta la settimana il negozio ospiterà la degustazione dei prodotti Made in Crema – Caseificio Pozzallo 
  • venerdì 23 settembre alle ore 18.00 presso la sala Soci Coop si terrà la conferenza Solidal e Fairtrade Italia con Franco Indira, Brand Manager Fairtrade e Vladimiro Adelmi, Brand manager prodotto Solidal Coop e Viviverde

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content