La contagiosa allegria di Casa Surace invade Milano

Venerdì 28 settembre, in concomitanza con l’inaugurazione del Parco della Torre, i ragazzi di Casa Surace hanno contagiato Milano con la loro allegria a bordo di un bus davvero speciale.

L’evento è stato organizzato nell’ambito della terza edizione de L’Ora della Cooperazione, organizzata da Legacoop Lombardia, che quest’anno promuove la riqualificazione delle periferie.
Il Sightseeing Tour Bus, targato Coop Lombardia e Casa Surace, è partito da Piazza Cairoli, ha fatto tappa al Duomo ed è arrivato in Bicocca, portando con sé tantissimi fan dei ragazzi campani, che da tempo collaborano con la nostra cooperativa.
Lungo il tragitto è stato impossibile resistere alle loro battute, che ogni volta riescono a portare a Milano il sole di giù.
E questa volta hanno portato anche un vassoio pieno di sfogliatelle e ben tre pacchi da giù da regalare alle storie migliori raccontate dai loro fan.

Da Crotone a Bergamo, passando per l’Abbruzzo, tantissimi ragazzi hanno risposto all’appello dei loro beniamini e sono saliti a bordo per vivere questa avventura, mettendosi in gioco e raccontando le loro storie di studenti o lavoratori fuori sede, oppure condividendo la storia del Santo Patrono del loro paese d’origine.
Arrivati in Bicocca gli amatissimi YouTuber hanno partecipato all’inaugurazione del Parco La Torre, dove si è tenuta anche la premiazione ufficiale dei fan e la consegna dei pacchi.

Prima di salutarsi un bel brindisi e un goloso aperitivo a base di focaccia, realizzata dal reparto forneria dell’ipercoop del Centro Sarca, all’interno del Supermercato del Futuro.

Guarda la gallery dell’evento.

Condividi questo contenuto