#IOSIAMO di Tiziana Di Masi in scena a Palazzo Madama

Sabato 9 novembre a Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica, si terrà l’evento culturale dal titolo “Premio al volontariato 2019”, durante il quale saranno assegnati i premi per le sezioni “Sociale”, “Ambiente”, “Salute”, “Cultura”.

La manifestazione vedrà la partecipazione di Amedeo Minghi, Geppi Cucciari, Manuel Bortuzzo, Eleonora Buratto ed anche Tiziana Di Masi.

In questa occasione Tiziana presenterà il suo spettacolo teatrale dedicato ai volontari, #IOSIAMO, prodotto da Coop Lombardia, in cui racconta e interpreta le storie di chi sta cambiando l’Itala, perché l’amore non è mai inutile.
Nel suo viaggio per l’Italia, Tiziana Di Masi ha raccolto da nord a sud le testimonianze dei volontari impegnati su vari fronti: dalla lotta alla povertà alla tutela dei più deboli fino alla difesa dell’ambiente. Tanti piccoli gesti essenziali per la società, ma anche per coloro che li compiono, perché soltanto attraverso la svolta dall’IO al NOI si può comprendere il vero senso della vita e superare l’infelicità per tentare di arrivare a una realizzazione personale attraverso il bene.

Per conoscere il programma completo della giornata e scoprire come partecipare visita il sito del Senato cliccando qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali