Il teatro (online on-demand) è vivo al Martinitt

Con Luci (e Ombre) della Ribalta torna la programmazione del Teatro Martinitt, a lungo rimasto fermo con prove e spettacoli a causa dell’emergenza sanitaria, ed entra nelle case del pubblico con spettacoli pensati ad hoc e trasmessi online.

La società La Bilancia, che gestisce il Teatro Cinema Martinitt di Milano e il suo gemello Teatro de’ Servi di Roma, ha lanciato un progetto che vede la programmazione in streaming on-demand sulla piattaforma Spettacoli Commedie Italiane.

Gli spettacoli sono stati pensati e realizzati con l’obiettivo di “sfondare” lo schermo e ricreare il più possibile nei salotti di casa l’atmosfera e le emozioni del teatro dal vivo. Esperienze, quindi, fruibili digitalmente per mostrare che il mondo dello spettacolo è vivo, nonostante tutto.

La commedia satirica e carica di umorismo “Luci (e Ombre) della Ribalta” è composta da sei episodi e da tanti personaggi diversi impegnati nella preparazione di uno spettacolo teatrale che subiscono le follie e gli isterismi di un regista, oltre ad altre grottesche situazioni.

Per guardare il trailer, registrarsi e visionare lo spettacolo è sufficiente proseguire sulla piattaforma in streaming a questo link.

Per i Soci della Cooperativa, un’offerta speciale. Registrandosi sul sito e inserendo nella casella voucher il codice sconto “Sociocoop”, possono acquistare il biglietto dello spettacolo a 8€ invece che 10/15€, e avere 30 giorni di accesso per visionarlo.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali