Festival Villa Arconati – FAR: la limited edition 2020

Festival Villa Arconati - FAR limited edition 2020In un anno tanto particolare e incerto, il Festival di Villa Arconati-FAR non poteva che presentarsi “limited edition”. Un’edizione unica nella sua storia, voluta per testimoniare la tenace resistenza e importanza sociale della cultura e per continuare a proporre, nel rispetto delle normative anti COVID-19, una programmazione di alto livello nella straordinaria cornice di Villa Arconati FAR.

Gli appuntamenti, previsti dal 21 agosto al 5 settembre, verranno realizzati con un allestimento minimal e usufruendo della luce naturale del crepuscolo, ma la semplicità dell’allestimento sarà valorizzata dalla suggestiva collocazione incorniciata tra la facciata sud della Villa e le decorazioni del parterre da poco restaurate e tornate al loro splendore settecentesco.

A tutti i possessori della tessera Socio Coop è riservata una particolare agevolazione per gli eventi del Festival, valida sino all’esaurimento dei posti disponibili.
L’acquisto dei biglietti dovrà essere preventivamente prenotato inviando un’email a cultura@comune.bollate.mi.it
Il pagamento e il ritiro dei biglietti saranno effettuati la sera del concerto, presentando in cassa la tessera Socio Coop e un documento di identità in corso di validità. L’agevolazione è estesa ad un accompagnatore congiunto.

Per maggiori informazioni visita il sito web del festival cliccando qui.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali