Il Cammino del Villoresi nel racconto dei partecipanti

A luglio si è tenuta la seconda edizione di Lombardia Coop to Coop, un viaggio alla scoperta delle bellezze del territorio nel segno del cammino, della lentezza, della riscoperta di ciò che ci circonda.

Durante il tragitto di 50 km a piedi lungo il percorso del canale Villoresi abbiamo intervistato i nostri Soci camminatori, chiedendo le loro opinioni su questa esperienza vissuta insieme, ricca di valori che contraddistinguono la Cooperativa e che fanno parte del nostro sentire, del nostro modo di vedere e vivere il mondo: stringere legami, assaporare le esperienze visitare e fare nostri i luoghi del vivere quotidiano attraverso il cammino “slow”, lento e sostenibile.

In questa playlist abbiamo raccolto le video interviste a Sara, Laura, Olivio, Marco, Simonetta, Gabriella, Angela, Marco e Claudia, i “pellegrini” che hanno vissuto questa avventura:

 

Puoi rivivere il cammino sfogliando la gallery, leggendo i racconti del blog di Lombardia Coop to Coop o sui social di Cooperativa e del progetto.

Se vuoi saperne di più o partecipare alla prossima tappa, che sarà dal 21 al 23 ottobre, scrivi all’indirizzo: cooptocoop@partecipacoop.org: ti aspettiamo!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali