Human Dog 2017 vi aspetta al Castello Sforzesco

Human-Dog-2017Torna anche quest’anno l’appuntamento con Human Dog – Alimenta l’amore al Castello Sforzesco.
Sabato 20 maggio, a partire dalle 17, il Cortile della Rocchetta ospiterà l’inaugurazione della mostra che celebra il successo della campagna Alimenta l’Amore, grazie alla quale in un anno abbiamo distribuito oltre 160 mila pasti ai nostri amici a quattro zampe.
Da tempo in molti dei nostri punti vendita è infatti possibile donare cibo per cani e gatti che viene poi distribuito, attraverso l’intervento di associazioni animaliste, agli animali che ne hanno bisogno.
Grazie a questo importante progetto possiamo aiutare anche quelle persone che, in un momento di difficoltà economica, non vogliono separarsi dal proprio pet che, soprattutto nel caso di persone anziane, diventa un vero e proprio punto di riferimento affettivo.

Dal 20 maggio al 20 giugno vi aspettiamo quindi al Castello Sforzesco per mostrarvi quaranta scatti d’autore della fotografa giornalista Silvia Amodio che celebrano un’amicizia.
La selezione è stata fatta tra i ben 200 ritratti, che raccontano altrettante bellissime storie, realizzati nel corso del set fotografico organizzato per San Valentino.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali