Gelateria Sociale: ora in Via Arona e Piazza Lodi

Dopo Milano Palmanova, Monza via Marsala e l’Ipercoop Centro Sarca di Sesto San Giovanni, la Gelateria Sociale è in arrivo anche in due nuovi punti vendita della città di Milano: al supermercato di Via Arona e all’Ipercoop di Piazza Lodi.

Il progetto, nato dalla cooperativa sociale New Ideas of Welfare, continua a promuovere i diritti umani e l’inserimento socio-lavorativo delle persone svantaggiate e in stato di bisogno.

In questi due nuovi punti vendita sono ora disponibili per i palati più golosi le 5 varianti di gusto della Gelateria Sociale: mandorla rustica, limone, cioccolato fondente, crema e tiramisù. I gusti sono prodotti privilegiando materie prime italiane e seguendo le ricette artigianali, che permettono di garantire qualità nel gusto e il sapore della tradizione, in collaborazione con la Ditta Carpigiani di Bologna.

È possibile acquistare il gelato in coppette da 100 grammi e in versione take away. Il costo di ciascuna coppetta è 1,89 euro e i proventi vengono destinati a sostenere tutte le attività di New Ideas of Welfare.

La cooperativa sociale, infatti, oltre alla produzione di gelato di qualità, è impegnata nell’accoglienza e nella cooperazione, nell’inserimento lavorativo e nell’integrazione, nell’organizzazione di eventi culturali e socioeducativi.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali