Dalla parte delle donne – in primo piano su Consumatori

Consumatori, la rivista dei Soci Coop è una rivista ricca di approfondimenti e notizie che ha dedicato, nell’edizione di novembre, una particolare attenzione all’universo femminile.

Gli articoli di questo mese raccontano come il mondo Coop sia ricco di iniziative e progetti pensati per sensibilizzare la collettività sul divario di genere e supportare e proteggere le donne da qualsivoglia forma di discriminazione e violenza, compresa quella del conflitto armato, di cui le donne, spesso, sono le principali vittime.

Tra le pagine dedicate alle azioni di Coop Lombardia, è possibile leggere il racconto di quanto avviene in una lontana e isolata valle dell’Afghanistan, dove al fianco di Emergency la nostra Cooperativa sta cercando di contribuire a mantenere un grande traguardo di emancipazione e autonomia femminile. Fino al 31 dicembre puoi sostenere il Centro di maternità di Anabah richiedendo presso le casse di tutti i supermercati e ipermercati la card solidale di EMERGENCY del valore di 3 euro, oppure convertendo 300 punti della tua carta Socio Coop.

Puoi leggere l’articolo completo a pagina 40 dell’edizione cartacea o digitale di Consumatori, disponibile a questo link.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali