Dal 7 al 13 novembre una grande campagna solidale per i terremotati

Sisma Centro Italia: iniziativa solidale dal 7 al 13 novembreDa oggi e fino al 13 novembre, il ricavato della vendita dei prodotti Coop, su tutto il territorio nazionale, andrà a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto. Tutte le cooperative di Consumatori doneranno insieme 3.000.000 di Euro, come impegno minimo di devoluzione. Un gesto importante e un sostegno concreto arriva anche dall’operatore telefonico CoopVoce, che ha accreditato gratuitamente 20 euro a tutti i suoi clienti residenti nelle aree colpite dal sisma, per aiutarli nelle comunicazioni, e attivato, già ad agosto, la raccolta fondi nazionale tramite sms solidale, con una donazione di 2 euro al numero 45500 della Protezione Civile.
Nei negozi saranno attivate anche iniziative promozionali a sostegno dei prodotti dei fornitori delle zone terremotate.

I fondi raccolti, in accordo con gli organismi partecipativi delle singole cooperative e di concerto con l’Associazione Nazionale-Ancc,  saranno poi indirizzati verso uno specifico intervento di ricostruzione in linea con le esigenze espresse dalle popolazioni colpite e dalle amministrazioni locali.
È sempre attivo il conto corrente aperto da Ancc-Coop presso Unicredit Spa: IBAN IT 73 A 02008 02854 000104429141 intestatario del c/c Coop Centro Italia causale “Raccolta fondi per terremoto”.
I nostri soci potranno continuare a devolvere i propri punti spesa, che saranno raddoppiati in valore dalla Cooperativa. Coop Lombardia, inoltre, raddoppierà in valore anche il corrispettivo delle ore donate dai propri dipendenti che desiderano partecipare con questa modalità alla raccolta fondi.
Per maggiori informazioni visita e-coop.
Anche tu puoi fare la tua parte!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali