Coop Lombardia: grazie a tutti i nostri soci candidati!

I primi giorni di dicembre abbiamo chiuso le candidature per il rinnovo dei comitati soci di zona, contando ben 671 soci candidati!

Tra tutti quelli che hanno partecipato a questa speciale campagna di reclutamento, tanti sono i volti e le storie che già conosciamo, di quei soci che hanno scelto di confermare il loro storico impegno al fianco della Cooperativa. Sappiamo di poter contare ancora una volta su di loro, soprattutto in questo momento in cui fare rete, anche se a distanza, è il solo modo per sentirsi più vicini e per dare un reale sostegno a chi è in condizioni di difficoltà. Oltre 400 sono invece i nuovi volti e i nuovi profili che, se votati, entreranno nella nuova squadra dei Comitati Soci di Zona. Li stiamo scoprendo uno a uno grazie alla preparazione di tutti i materiali di promozione del voto, su cui stiamo lavorando per le prossime fasi della campagna, che entrerà nel vivo a febbraio, e attraverso i primi appuntamenti di formazione a distanza che sono stati organizzati dalla direzione Soci e Comunicazione, un momento speciale di presentazione e di conoscenza.
Un ringraziamento speciale da parte di tutta la Cooperativa va a questi straordinari cittadini che hanno deciso di camminare al nostro fianco per far crescere le politiche sociali sul territorio e trovare insieme risposte ai bisogni delle tante e diverse comunità che gravitano attorno ai nostri 92 negozi Coop. È un successo di partecipazione che avvia al meglio il percorso triennale che compieremo insieme, e un segnale di vicinanza e supporto che conferma il legame speciale che ci unisce ai nostri soci.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali