Consumatori: ecco un'anteprima del numero di novembre

Consumatori: ecco un’anteprima del numero di novembre

Nel numero di novembre di Consumatori le novità non mancano: sfogliandolo scoprirai tutte le novità dal mondo Coop e quelle legate alla nostra cooperativa.

Dal 16 novembre 2018 al 13 gennaio 2019 Coop festeggia settant’anni d’attività, mettendo in mostra i suoi prodotti e valori alla Triennale di Milano, il luogo più adatto per festeggiare un grande progetto.

Il nostro vicepresidente, Alfredo De Bellis, racconta il progetto Smartfood: la nuova importante collaborazione tra Coop Lombardia e lo IEO, in tema di salute e corretta alimentazione.
Mentre al rocker Omar Pedrini abbiamo chiesto se la musica ha il potere di sovvertire le cose e curare l’anima.

Potrai scoprire i punti vendita che sabato 16 e domenica 17 novembre festeggeranno il loro compleanno.

Ti presenteremo, inoltre, tutte le convenzioni in corso, che offrono ai soci particolari vantaggi, nelle quattro aree tematiche specifiche: Salute e benessere, Persona e casa, Cultura e Tempo libero, Auto e mobilità.

E in più troverai idee e suggerimenti per il tempo libero, e per scoprire i luoghi e gli appuntamenti da non perdere nella nostra regione. Ma anche interessanti suggerimenti su eccellenze territoriali da riscoprire, come il mais Scagliolo di Carenno.

Curioso? Allora non dimenticare di ritirare la tua copia gratuita in cassa, o di scaricarla in formato pdf dal sito dedicato, per rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo Coop e sulle attività della nostra cooperativa.

Condividi questo contenuto