Nuova apertura: l’Ipercoop di Brescia Nuovo Flaminia

Mercoledì 14 novembre abbiamo inaugurato a Brescia il nostro quattordicesimo Ipercoop: un nuovo concept store che racchiude non solo prodotti, ma anche servizi esclusivi.

Il negozio è all’interno del nuovo centro commerciale Nuovo Flaminia, ubicato a sud-ovest del centro di Brescia, all’interno del comparto degli ex “Magazzini Generali” di Brescia.

L’Ipercoop si estende su una superficie di circa 4700 mq. Soci e clienti vengono accolti dall’area dedicata ai prodotti non alimentari e ai servizi: il banco telefonia e il reparto multimedia; il corner Emporio Kasa, un esclusivo shop di prodotti casalinghi, realizzato in partnership con il marchio Kasanova; la Libreria Coop e l’area dedicata al giocattolo e alla cancelleria. Qui c’è un’isola di relax e tranquillità dove scegliere con calma un libro o un gioco.
Proseguendo nel percorso si arriva all’area dedicata alle acque e alle bevande, dove si può trovare un vasto assortimento di birre e la cantina dei vini che vanta oltre 500 etichette.
Dopo la cantina ci sono i banchi assistiti della panetteria, gastronomia, macelleria e pescheria, dove è possibile trovare il meglio in freschezza e qualità e in cui si esprimono al meglio i valori e le competenze di Coop. Davanti ad ogni banco, i reparti take away consentono un servizio più rapido, garantendo comunque la qualità enogastronomica del banco.
Superati i banchi assistiti, di fronte al banco pescheria, c’è il corner Sushi Take, il primo a Brescia, che consente di gustare l’autentico sushi della tradizione giapponese.
Mentre per valorizzare al meglio le tante tipicità gastronomiche del territorio bresciano è stato creato uno spazio ad hoc, dedicato ai prodotti locali.
E dopo i banchi della frutta e della verdura, l’area SmartFood e la sezione dedicata al biologico, c’è anche un ampia area dedicata al Benessere, con tanti prodotti salutistici, biologici e “freefrom”.
Oltre alle casse tradizionali ci sono le Casse fai da te, per pagare velocemente la spesa risparmiando tempo. E, nel nuovo negozio, è presente anche il servizio Coop Drive, che permette di ordinare la spesa online e di decidere quando ritirarla nel parcheggio dell’Ipercoop, senza dover scendere dalla propria auto.

Il nuovo negozio prevede inoltre degli spazide dedicati alla parafarmacia Coop Salute, all’ottico e al Coop Cafè, che si affacciano direttamente sulla galleria commerciale.
Mentre all’esterno dell’edificio è stata installata una colonnina di ricarica auto elettriche Fast, in grado di ricaricare contemporaneamente 2 auto in 40 minuti. Il quinto impianto realizzato dopo quelli di Crema, Opera, Parabiago e Busto Arsizio.

Un’altra grande novità a Brescia Flaminia è la presenza della prima agenzia viaggi di Coop. Seppur molto diffuse all’estero, le agenzie di viaggi con l’insegna della grande distribuzione sono una novità nel nostro Paese.
La nuova Viaggi Coop di Brescia fa parte della rete di Robintur Travel Group, il gruppo di proprietà di Coop che con la nuova insegna amplia l’offerta, per garantire ai soci e a tutti i consumatori la qualità, la convenienza e la trasparenza della cooperazione anche nei viaggi.
In occasione dell’apertura, saranno scontate per un mese, a tutti i clienti, le quote di apertura pratica, con offerte particolarmente vantaggiose su destinazioni come Fuerteventura, Mar Rosso, Maldive, Ischia e crociere MSC.

L’ipercoop di Brescia Nuova Flaminia osserverà i seguenti orari: dal lunedì alla domenica 08:30 – 21:00.
E se diventi Socio entro il 16 dicembre 2018 riceverai un buono da 25€, da spendere sulla tua spesa fino al 31 marzo 2019, e una borsa di prodotti a marchio Coop che parla di te.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali