Consumatori: ecco un’anteprima del numero di marzo

Sfogliando il numero di marzo di Consumatori potrai scoprire tutte le novità dal mondo Coop e le curiosità dalla nostra cooperativa.

Ti racconteremo di Milano e Leonardo, il palinsesto con cui il capoluogo lombardo si prepara a rendere omaggio al genio toscano a 500 anni dalla sua morte.

All’interno della rivista potrai trovare un focus sulla salute femminile: perché all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano la donna è protagonista, non solo l’8 marzo, ma ogni giorno. E le ricercatrici del programma SmartFood hanno condiviso 10 consigli al femminile su nutrizione e stile di vita.

Tra le pagine del numero di marzo potrai anche scoprire cos’è il Poetry Slam: il torneo dove Coop Lombardia darà voce ai poeti metropolitani per veicolare alcune delle parole chiave della nostra cooperativa.

Al via la nuova rubrica di Omar Pedrini che questo mese ci porterà alla scoperta della Franciacorta: terra di vini e di grande bellezza.

E in più troverai idee e suggerimenti per il tempo libero e per scoprire i luoghi e gli appuntamenti da non perdere nella nostra regione. Per la rubrica La Lombardia che non ti aspetti, in questo numero parliamo della Sforzesca, il piccolo borgo a pochi chilometri da Vigevano che deve il suo nome alla grande cascina, conosciuta come “villa della Sforzesca”, che Ludovico il Moro vi fece costruire nel 1486, e dove pare abbia soggiornato anche Leonardo da Vinci.

Mentre per la rubrica Musica e ben-essere la giornalista Chiara Delogu ci parla di musica immortale.

Ti presenteremo, inoltre, tutte le convenzioni in corso, che offrono ai soci particolari vantaggi in quattro aree tematiche specifiche: Salute e benessere, Persona e casa, Cultura e Tempo libero, Auto e mobilità.

Curioso? Allora non dimenticare di ritirare la tua copia gratuita in cassa, o di scaricarla in formato pdf dal sito dedicato.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali