Con il rifornimento da EnerCoop fai il pieno di punti!

Da sempre la nostra Cooperativa mette al primo posto la convenienza e la tutela del potere d’acquisto dei suoi soci, anche attraverso un’offerta diversificata di prodotti e servizi che consentano un reale risparmio nelle spese quotidiane. L’offerta di Enercoop rispecchia a pieno questo approccio, garantendo nel mercato dei carburanti tariffe più basse della concorrenza, anche e soprattutto in questo periodo in cui i prezzi della materia prima sono alle stelle. 

Da quest’estate, i Soci avranno un vantaggio ulteriore: per ogni litro di carburante acquistato, otterranno due punti SocioCoop da utilizzare in tutti i negozi Coop per fruire di tante opportunità: i “vantaggi per i soci Coop”, la ricca offerta del catalogo “Solo per te” o il sostegno a progetti sociali e iniziative solidali di raccolta fondi. Se si tratta di un rifornimento di metano, la promozione prevede 2 punti SocioCoop ogni kg di gas acquistato. Ricordati di passare la carta SocioCoop nel lettore prima di fare rifornimento e selezionare la pompa! 

Le pompe di rifornimento di EnerCoop sul territorio lombardo completano l’offerta di sei punti vendita Coop Lombardia con impianti ad alto livello di servizio ed efficienza. Sono presenti a Busto Garolfo (MI), Opera (MI), Ipercoop Cantù (CO), Ipercoop Crema (CR), Ipercoop Treviglio (BG), Ipercoop Mapello (BG). 

Anche per i possessori di auto elettriche abbiamo grandi novità: nell’estate del 2021 Coop Lombardia ha siglato un accordo con il partner Enel X che prevede nel 2022 e in parte del 2023 l’installazione di 41 nuove stazioni di ricarica, di cui 19 HPC (High Power Charger) Ultrafast da 150 a 300 kW,  ubicate nei parcheggi di altrettanti supermercati e centri commerciali.

Caro Socio Coop, ti aspettiamo alle pompe di rifornimento EnerCoop per fare il pieno di punti! 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali