A BookCity Milano gli incontri virtuali con l’autore

 

Fondazione Cotica, con la collaborazione di Coop Lombardia e del nostro Comitato Soci di Bonola Milano, organizza una serie di incontri d’autore nell’ambito della nona edizione di BookCity Milano.

Dal 12 al 15 novembre, per avvicinare il pubblico al mondo della lettura, Fondazione Cotica ha predisposto un ricco calendario di incontri virtuali, focalizzato su differenti tematiche come l’emergenza climatica-ambientale, approfondita negli incontri dedicati a Terra Nostra, o la parità di genere, al centro del progetto del Comune di Milano “I talenti delle donne”.

Per la sicurezza del pubblico, degli autori e dei collaboratori, tutti gli appuntamenti si terranno unicamente online. Per accedere gratuitamente è necessario registrarsi sul portale Eventbrite.

BookCity Milano è la manifestazione dedicata al libro e alla lettura che coinvolge l’intera filiera del libro, dagli editori ai librai, dagli autori agli illustratori, dai blogger agli studenti e i professori. L’edizione 2020 è necessariamente un’edizione speciale, ma non per questo perde lo spirito che da sempre la anima: avvicinare i milanesi, lettori e non, al libro e alla lettura.

 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali