Assemblee di Bilancio 2022: oltre 30mila soci hanno votato

Abbiamo registrato un numero davvero alto di presenze alle Assemblee Separate di Bilancio 2022! Sono stati ben 30258 i Soci Coop che nelle scorse settimane si sono recati nei 68 punti vendita di riferimento per esprimere il proprio parere sul bilancio della Cooperativa e i punti all’ordine del giorno. Tra questi, fondamentale la richiesta di esprimere il proprio parere sull’elenco dei 25 candidati al Consiglio di Amministrazione per il mandato 2022-2024. Le Assemblee 2022 hanno infatti segnato un passaggio molto importante per la Cooperativa, che quest’anno rinnova la propria Governance.

L’adesione a questo importante appuntamento della vita democratica di Coop Lombardia, che anche quest’anno si è svolto in modalità straordinaria, rappresenta un grande successo. L’affluenza testimonia la presenza dei Soci e l’unione della nostra comunità, partecipe delle attività di Cooperativa e ancora una volta protagonista del voto di approvazione del Bilancio e, quest’anno, della Governance.

Alle Assemblee 2022 i Soci hanno dimostrato ancora una volta la propria generosità, aderendo alla formula dell’omaggio sospeso e destinando quindi il corrispettivo della propria bottiglia di olio Origine Coop alla campagna #CoopforUcraina, che sostiene la rete solidale di associazioni che sul nostro territorio sono impegnate da marzo nell’accoglienza delle famiglie fuggite dall’Ucraina e arrivate nel nostro Paese. Grazie alla generosità di coloro che hanno scelto la formula dell’omaggio sospeso, doneremo 25.000€ a #CoopForUcraina!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali