Assemblee di Bilancio 2022: vieni a votare anche tu!

Proseguono le Assemblee Separate di Bilancio, con la raccolta delle deleghe a punto vendita. Anche quest’anno, infatti, le Assemblee si svolgono in modalità straordinaria.

La seconda tornata di raccolta delle deleghe ha riguardato i negozi sede di voto dell’Area Milano Ovest, della provincia di Bergamo e di Brescia, mentre giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 giugno è il turno dei soci iscritti nei negozi della provincia di Varese e alto milanese, Milano Nord-Ovest e Pavia. Giovedì 2 giugno è la Festa della Repubblica alcuni supermercati e incoop, come Malnate, Busto viale Repubblica, Villa Cortese, Cerro Maggiore, Legnano, Bollate e Novate Milanese, saranno aperti solo mezza giornata, altri avranno un orario di voto ridotto: controlla sul sito quando andare a votare!

L’ultima tornata elettorale coinvolgerà i negozi di Milano Sud-Est, della provincia di Monza Brianza, Lecco, Lodi e Milano, nei giorni di giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 giugno. Per questi due turni abbiamo esteso gli orari di voto, che saranno 9.30 – 13.00 e 14.30 – 19.00, per un’ora giornaliera in più a disposizione dei Soci che vorranno partecipare.

Se il tuo turno sarà la prossima settimana, preparati per il voto: è davvero semplice! Ti basta entrare nell’area riservata del sito dedicato alle Assemblee e consultare tutti i documenti, tra cui il fascicolo di bilancio, tutta la documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno e l’opuscolo informativo per conoscere i 25 candidati al Consiglio di Amministrazione per il mandato 2022-2024. Quest’anno, infatti, le Assemblee segnano un passaggio importante per la Cooperativa, che rinnova la propria Governance e chiede a tutti i Soci di esprimere parere favorevole.

Sono già tanti i Soci che hanno partecipato a questo importantissimo appuntamento con la vita democratica della Cooperativa e che vogliamo ringraziare per aver partecipato e, in molti casi, scelto di destinare l’omaggio ricevuto come segno di ringraziamento per il voto alla campagna #CoopforUcraina. Con la modalità dell’omaggio sospeso, la Cooperativa devolverà un ammontare equivalente alla bottiglia d’olio extra vergine d’oliva a marchio Coop alle associazioni che lavorano sul territorio lombardo e che già collaborano con noi per aiutare chi si trova in difficoltà.

Partecipa anche tu: il calendario di voto è consultabile online qui, insieme a tutte le altre informazioni complete sul sito https://assemblee.partecipacoop.org/

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali