Arena Milano Est: cinema e stand up comedy per l’estate

Aprirà il 3 luglio l’Arena Milano Est, il nuovo polo funzionale multiculturale che il Teatro Cinema Martinitt regala alla città.

2500 metri quadri, 400 posti, 1 maxi schermo e 2 palchi: sono i numeri di una stagione estiva all’insegna della cultura a tutto tondo, che avrà luogo tra luglio e agosto sullo sfondo del Murale delle Arti, l’ultimo e immenso lavoro pittorico degli Orticanoodles, ancora fresco di bombolette.

Un ricco programma che si apre venerdì 3 luglio con il cinema e un omaggio a Federico Fellini e Alberto Sordi, nel centenario della nascita di entrambi: la proiezione della versione restaurata de “I Vitelloni”.
Mentre sabato 4 luglio spazio al cabaret, con i riflettori puntati su Max Giusti e il suo “Va tutto bene 2020”, riflessioni dolci e amare sul nostro quotidiano, anche ai tempi del Coronavirus.
Scarica il programma completo cliccando qui.

Per i Soci Coop Lombardia prezzi ridotti sia per la rassegna cinematografica che per la rassegna di stand up comedy. Per saperne di più contatta il Teatro Martinitt telefonando al numero 0236580010 o scrivendo a info@teatromartinitt.it 

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

 

Tag