Parco Tittoni: fino al 15 settembre tanti nuovi eventi

Il Festival Parco Tittoni di Desio non si lascia fermare dall’emergenza COVID-19, e torna anche quest’estate con una formula completamente rivista per andare incontro alle necessità sanitarie del momento.

Parco Tittoni, il più grande festival della provincia di Monza e Brianza, organizzato dalla cooperativa Mondovisione, l’Arci Tambourine di Seregno e il Comune di Desio, animerà la stagione più calda fino al 15 settembre, con serate in musica, feste a tema, spettacoli, poetry slam, cinema, cibo e birra.
Il tutto garantendo la sicurezza dei partecipanti con norme di distanziamento, ingressi contingentati e posti a sedere da prenotare.
Tra le novità del 2020 ci sono le “pillole del venerdì”: incontri dedicati a musica, libri, poesie e cabaret all’ora di cena.

Coop Lombardia da diversi anni sostiene il Festival come food partner, e quest’anno siamo ancora più contenti di esserci per supportare questo importante appuntamento culturale della provincia di Monza e Brianza, e per aiutare gli organizzatori a mantenere i prezzi calmierati.

Scopri il programma completo del Festival, ti aspettiamo a Desio!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali