Anche il Como Calcio supporta il progetto “Dona la Spesa”

Dopo il Rugby Parabiago anche la squadra di calcio Como 1907 supporta Coop Lombardia e la Croce Rossa di Como nel progetto “Dona la Spesa”.

Un’importante iniziativa dedicata al territorio e nata per stare vicino alle famiglie più colpite dalla crisi post COVID-19: la Croce Rossa di Como si occuperà di individuare i soggetti fragili e di distribuire loro i beni di prima necessità che verranno donati all’interno del Supermercato Coop di Como.

Il Como Calcio parteciperà all’iniziativa solidale attraverso due modalità: la prima è una donazione diretta per l’acquisto di beni di prima necessità, insieme agli Sponsor di Como 1907 Acqua San Bernardo, Autopremier4 e Labor Project; mentre in una seconda fase, il progetto verrà esteso e allargato anche a tutti i tifosi bianco-blu, che potranno fare donazioni di alimenti a lunga conservazione presso i nostri punti vendita di Como e Cantù. Allo stesso tempo i tifosi potranno usare la tessera “Sostieni la tua Squadra” che permette un’ulteriore raccolta fondi da destinare al Como per progetti sociali sul territorio.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali