Noi per Te: il sogno di Samanta ora è diventato realtà

Noi per Te è un’iniziativa del Piano Welfare di Coop Lombardia nata per realizzare idee, sogni o necessità personali dei collaboratori, grazie alla raccolta fondi tra colleghi.

Nella seconda edizione, la Cooperativa ha scelto il “sogno” di Samanta, un’addetta di reparto dell’Ipercoop di Cantù, che desiderava acquistare per il suo compagno un’attrezzatura sportiva per partecipare alle Paralimpiadi.

Quella di Samanta è una storia di amore e altruismo. Amore nei confronti del suo compagno Antonio, che nel 2003 ha perso la mano destra in un incidente. Nonostante questo, però, non si è mai arreso, e con caparbietà ha deciso di riavvicinarsi alla sua passione per il tiro a volo e provare a partecipare alle Paralimpiadi.
Di fronte a questa grande determinazione, Samanta ha pensato che sarebbe stato stupendo avere la possibilità di regalargli un’attrezzatura personalizzata affinché facesse meno fatica durante l’allenamento e potesse ottenere risultati migliori.
Una dotazione molto costosa ma che, grazie alla generosità di tanti colleghi, è stato possibile acquistare dando la possibilità ad Antonio di partecipare alla sua prima gara nazionale, che si terrà nel mese di settembre.
In bocca al lupo Antonio!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali